ACCESS POINT DA ESTERNO UBIQUITI LOCOM2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Descrizione

Il punto d’accesso Ubiquiti LocoM2 è l’unione della funzionalità e dell’efficienza. Il dispositivo può esercitare in più modalità garantendo l’efficienza di 150+ Mbps.

Il punto d’accesso senza fili  Ubiquiti LocoM2 offerto, completa la serie dei prodotti funzionali AirMax. La soluzione esercita nello standard 2x2 MIMO e offre l’alta efficienza. Il modello si basa sul processore Atheros MIPS 24KC con una frequenza di  clock di 400 MHz. È conforme agli standard di comunicazione IEEE 802.3 e IEEE 802.3u.

 

 

Trasferimento dati

La distanza massima, a cui può essere trasmesso il segnale è di 10000 m. Il punto d’accesso LocoM2 permette di trasmettere i dati con la velocità massima di 150 Mbit/s. Utilizza la banda di frequenza 2.412-2.462 GHz. La memoria interna del dispositivo è di 32 MB e la memoria flash di 8 MB.

 

Installazione

La soluzione Loco M2 che fa parte della serie AirMax NanoStation M è facile da montare. Il processo di installazione avviene in modo veloce e senza problemi.

 

 

Infallibilità, struttura solida

Il punto d’accesso Ubiquiti LocoM2 si distingue per la costruzione solida e resistente. Può essere utilizzato nelle temperature da -30 a 95°C.

 Caratteristiche principali

  • utilizza la frequenza di 2.4 GHz
  • velocità di trasmissione 150+ Mbps
  • alta efficienza
  • da montare all’esterno
  • design moderno

 

 

Applicazione

La funzionalità del dispositivo permette l’esercizio nelle modalità: Station, StatiosWDS, Access Point e AccessPoint WDS che si rispecchia nell’ampia applicazione, ad es.: negli edifici scolastici.

Scheda tecnica

52531